domenica 11 ottobre 2015

REPORT DI COMBATTIMENTO: COLPITI 63 OBIETTIVI ISIS NELLE ULTIME 24H


11 ottobre/Sputnik/. I Jet russi hanno effettuato - nelle ultime 24 ore - 64 missioni colpendo 63 bersagli dell’ISIS nelle province siriane di Hama, Latakia, Idlib, Raqqa, ha dichiarato domenica il Ministero della Difesa russo.
L'aviazione russa ha distrutto 53 roccaforti, 1 centro di comando, 4 campi di addestramento e 7 depositi dell’ISIS, ha affermato il portavoce del Ministero della Difesa.
I jet russi Su-24M hanno distrutto un campo-quartier generale dell’ISIS a Salma, che fungeva da coordinamento delle azioni dei terroristi a Latakia. "Una bomba guidata KAB-500 è stata diretta e ha completamente distrutto l’edificio dove i leader dei terroristi si stavano nascondendo”, ha spiegato il Generale Igor Konashenkov. Inoltre, un Su-25 ha colpito un campo di addestramento dell’ISIS a Idlib.
Le Forze aeree russe hanno anche distrutto delle strutture, dei depositi di munizioni e approvvigionamento dell’ISIS; hanno anche colpito una batteria jihadista composta da 6 veicoli dotati di mortai nella provincia di Latakia, nelle ultime 24 ore.
I dati d’intelligence mostrano crescente panico tra i militanti dello Stato Islamico. 
La Russia ha intercettato le chiamate di rinforzo e di spedizioni di armi dei militanti dell’ISIS da Raqqa, dato che le loro armi e munizioni sono state distrutte durante i raid aerei russi in Siria.
Traduzione del Vladimir Putin Italian Fan Club