martedì 6 ottobre 2015

IL NEMICO N°1 DEI TERRORISTI



MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO/Sessione informativa del 5 ottobre 2015/. "Durante la giornata di lunedì, gli attacchi aerei e i bombardamenti tattici russi hanno continuato le offensive mirate contro le strutture e le installazioni logistiche dell'ISIS, i centri di comando e le concentrazioni di strumentazione militare preventivamente individuate sul territorio siriano dai mezzi di ricognizione russi.


Nelle scorse 24 ore, cacciabombardieri Su-34 e Su-24M ed aerei da attacco al suolo Su-25 hanno compiuto 15 offensive dalla base di Hmeymim. Dieci strutture dei terroristi sono state colpite. 

I Su-34 hanno eliminato un quartier generale e un centro di comando dei miliziani dell'ISIS vicino Dayr Hafir e Al-Bab (Aleppo). Gli attacchi hanno provocato la distruzione di alcuni edifici dove si nascondevano alcuni comandanti sul campo dei terroristi. 

Ad Est di Homs, non lontano da Tadmor, due Su-25 e un Su-24M hanno attaccato due depositi di armamenti dell'ISIS.

In tutto, sono stati distrutti circa 20 carri armati T-55 rubati in precedenza all'Esercito Siriano. L'esplosione del carburante e delle munizioni ha causato numerosi incendi. 

Questo non è il primo attacco delle Forze Aeree Russe sui depositi di armi dei terroristi. 

La scorsa notte [4 ottobre, ndt], sono stati distrutti circa 30 tra carri blindati e autoveicoli compresi alcuni carri armati nell'area boschiva vicino Idlib.

Alcune registrazioni video dei bombardamenti sono stati esposti durante la precedente sessione informativa".